Se ti trovi nel quartiere di Castelletto, se vuoi andare in un locale che ricorda con i suoi colori e profumi le raffinate trattorie dove si va nelle gite fuoriporta, se vuoi mangiare cose originali, curate, se ti piace il buon vino, se vuoi trascorrere una serata "carina", ti consiglio questa osteria, con ampia veranda e giardino sulla città dove con circa 25 € puoi gustare delle delizie che avevi quasi scordato.
Si trova in Salita S. Nicolò 35r, il tel. è 010-211438
Ci sono stato ieri sera cioè poco fa ;-) . Era pieno. Molti giovani. Piatti particolari - io ho provato il risotto al curry e mango, i tomini con noci e miele, e il flan di cioccolato in crema di cioccolato bianco e mia moglie il carpaccio di piovra, i ravioli di borragine con il castel magno e un budino al gianduja. Scelta di vini notevole e bravo sommelier. Pinot nero e poi un verdicchio passito coi dolci. Comunque una buona recensione che sottoscrivo (tra l'altro ha preso quasi le stesse cose che ho preso io) è qui:
http://www.tigulliovino.it/rece/rece_1326.htm
La spesa è circa quella che hai detto. Il secondo non mi ci stava ;-). Ah, come inizio ti danno una incredibile crema di ceci e peperoncino - ricetta di origine libanese.
Scritto da: Riccardo | 21/12/07 a 00:41